17/01/07

 

Figlie di un super-io minore

Ieri sera Ipazia mi ha provocatoriamente girato la proposta di postare il nostro log di icq-gossip. Ho tentennato un po’, altalenando tra la consapevolezza che siamo due comari bastarde e marxiste e la mia incapacità ad abbandonare un guanto di sfida. Poi ovviamente ha prevalso la seconda componente, non fosse che al momento dell’invio il server di blogger ha deciso di abbandonarmi. E allora ho valutato che era un segno del destino, che siamo due acide stronze dietrologhe (ok ipa, parlo per me) e che spesso possono essere davvero la passione o la sorellanza o i legami a muovere gli eventi, che qualche coincidenza non è sufficiente a pensare che si possa manovrare e pugnalare un’amica per la propria carriera politica. Eddai, dopo queste considerazioni io mi sentivo più stronza ma il mondo mi sembrava un posto migliore. Poi oggi giracchio per la bloggosfera e considero che c’avevamo azzeccato. E ora autoreferenzialmente mi chiedo quanto il mio nick mi si attagli.

Comments:
Ragazze, io mi sforzo, ma è difficile capirvi.
 
Vero, ma non è tutta colpa nostra...è la websoap del mese che è un po' complicata.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from candide66. Make your own badge here.