17/03/07

 

Paddies

E anche quest'anno abbiamo finito.
Beannachtai na feile Padraig a tutti.

Comments:
Giornata pessima: l'Italia ha perso, e passi me l'aspettavo, l'Irlanda non ha vinto il campionato, e vabbe', ma che vincesse la Francia non ci voleva proprio. Meno male che almeno il Galles ha dato una lezione a quegli spocchiosi in maglia bianca. Quello, i fiumi di Guinnes e una bigoncia di curry di gamberi con basmati m'hanno reso la giornata sopportabile. Comunque tranquilla: il 7/9 si ricomincia con i mondiali, ho gia' ordinato Sky passando sopra ogni mio principio.
 
Mi pareva già un risultatone aver evitato il cucchiaio di legno. L'unico mio timore per i mondiali è che la seconda linea scopra che un paio di settimane fa ho inavvertitamente rifiutato il pacchettino skysport aggratisse per sei mesi...
 
Ehehehe, fai una cosa del genere e lo scrivi qui? Ehehehehhe!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from candide66. Make your own badge here.