06/07/07
Fiat (de) lux

Sono design concepito nel tempo culturale che intercorre tra la sagrada familia e le notti di cabiria, non potevano non essere geniali.
Sono concetti nati nella vecchia modernità dell'industrializzazione del tardo-fordismo e del neorealismo, non potevano non essere vincenti.
Ora hanno preso l’auto più bella che avessero mai prodotto, l’hanno copiata e la vendono a 10500 eurini base. Hanno scelto l’azienda a cui vorrebbero assomigliare e hanno affermato di volerla copiare. Per lo spot hanno preso un sacco di pezzi di filmati, li hanno copiati e incollati. E poi dice che si è ispirato allo slogan “think different”? Ma think e basta non sarebbe già un successone?
Comments:
<< Home
E ovviamente io ho invece avuto una megabotta di nostalgia leggendo la doppietta dei tuoi. Il colpo di grazia me l'ha dato peter con quell'aria efebica. Can u tell me where my country lies?
...it lies with me, cried the Queen of Maybe. Il buon Peter è stato ad Arezzo a inizio mese e io non lo sapevo. La prossima volta che fa concerti in zona, ti carico nello zaino e ci andiamo insieme, do u remember?
per rael's creek e candide : siete di memoria corta azdore!!! c'ero anche io a quel concerto!!!
sing
e poche stori sul mio inglese
sing
e poche stori sul mio inglese
Amè, cosa vuoi... io di quel concerto, a parte Peter, mi ricordo solo del cannone fumato dal mio vicino... potere del fumo passivo....
Posta un commento
<< Home