06/11/08

 

Beer lusconi

Confesso di essere molto invidiosa della recente dimostrazione di vocazione democratica statunitense ma non è che le ripercussioni sulla mia vita in particolare o sulla politica italiana in generale mi siano palesi.
Cioè, noi continuiamo a doverci tenere Wartere che ora canta vorrei la pelle nera e questa inqualificabile destra bagaglina, col premier che afferma che Obama è abbronzato e Gasparri che la considera una battutona simpaticissima, tantotanto buffa e degna di quei buffoni che sono.
Ma allora perchè stanno rosicando così indecorosamente?

Comments:
Guarda Marta, te lo dico con il cuore: sembri la Principessina del Pisello. Con il tempo stai diventando sempre piu' smerdoncella. E se quello che dici lo condisci anche con la "erre" moscia, ci sarebbe da rimpiangere l'Armata Rossa i suoi leggendari repulisti "borghesi".
Datti una calmata. Non affogarci nella tua bulimia: sappiamo che mangi come un pitone. Sul "fast food to take away" non ti batte nessuno: hai proprio assaggiato di tutto. (Quanti Kebab di carne di pollo putrefatta ti sei digerita prima di venire a Londra ed ingolfarti l'esofago con tutto il surgelato di Pret a Manger?).
Vai ancora in quei ristorantini "tipici" dove si mangia "bene" con £7.50?
Ma non potresti fare un colpo di telefono a Falecius, a Eugenio e alla sua Mrs In Menopausa per organizzare la trasferta sessantottesca al Pride invece di buttarci addosso "via post" tutta quella cacca di Milano quasi Centro ?
Please...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from candide66. Make your own badge here.